24Option- Negoziare acioni

24Option è stato fondato nel 2010 ed è uno dei primi e più esperti broker del settore. Ha la sua sede centrale a Cipro e pertanto è soggetto alle stringenti regole della CySEC, autorità di vigilanza finanziaria. Come sponsor della Juventus di Torino, il broker ha potuto aumentare la sua popolarità a livello internazionale. I clienti di 24Option possono scambiare azione a tariffe ridotte sulla piattaforma professionale Meta Trader 4 e tramite app mobile semplice da usare.

teaser img
  • broker affidabile e con esperienza
  • tariffe basse
  • piattaforma di trading professionale
  • app mobile semplice da usare
  • servizio clienti in lingua tedesca
  • conto demo gratuito
  • Sponsor della Juventus torino

Le scorte sono prodotti di investimento volatili. Il tuo capitale è esposto al rischio.

 

Informazioni generali su 24Option

Il broker è regolamentato dalla CySEC, autorità di vigilanza finanziaria cipriota, ed è assolutamente affidabile. I fondi dei clienti sono coperti da un’assicurazione sui depositi (Cyprus Investor Compensation Fund) e tutti i termini e le condizioni di trading saranno comunicati al cliente in maniera trasparente. 24Option gode di un’ottima reputazione e di una grande popolarità non solo grazie alla sua attività di sponsor.

Milioni di utenti negoziano azioni sulla piattaforma professionale Meta Trader 4 e tramite app mobile per Android e iOS. 24Option non applica alcuna commissione e, paragonato ad altri broker ha uno spread più basso. Il sito web professionale è chiaro e semplice da usare e il servizio clienti in lingua tedesca aiuta l’utente in caso di problemi o domande. Inoltre, i clienti di 24Option hanno accesso a molti materiali di formazione, possono perfezionarsi e acquisire esperienze in merito al trading di azioni.

24Option convince con la sua piattaforma chiara e professionale.

 

Offerte di trading e tariffe

Su 24Option, i trader possono negoziare azioni in maniera semplice e senza conoscenze particolari. Sulla piattaforma di facile uso l’utente ha a disposizione un’ampia scelta di titoli. Tra questi ci sono le azioni di tutte le aziende rinomate come Apple, Amazon, Facebook e IBM. Con pochi clic, i trader possono acquistare e vendere le azioni preferite.

Per i pagamenti o per effettuare depositi, i clienti possono utilizzare tutti i metodi comuni, come carta di credito, SofortÜberweisung, Skrill, Neteller e giropay. Oltre alle azioni, con 24Option è possibile negoziare materie prime come oro, argento e valute (Forex). In totale, sono a disposizione oltre . Su richiesta, i trader possono inoltre negoziare azioni con un rapporto di leva da 1:5 a 1:10.

Per scambiare titoli su 24Option è necessario depositare una somma minima di 100 euro. In questo modo, il broker sarà utile anche ai trader inesperti con ridotte possibilità finanziarie. A confronto con altri broker, le tariffe di 24Option sono più basse e assolutamente oneste. Il broker di azioni non addebita alcuna commissione di deposito o di provvigioni. Per i trading di azioni sono previste commissioni a bassa percentuale in forma di spread.

Nota: 24Option convince con le numerose offerte e le tariffe basse.

Le azioni possono essere negoziate da numerose aziende rinomate.

 

Piattaforma di 24Option

24Option si appoggia a Meta Trader 4, piattaforma molto popolare e apprezzata nel settore. Molti trader professionisti ed esperti usano questa piattaforma. MT 4 è facile da usare anche per i principianti e convince con la sua interfaccia chiara e in lingua tedesca. In Meta Trador 4, gli utenti possono beneficiare di tanti tool pratici, come strumenti di trading automatizzati, risultati in tempo reale, osservazione delle tendenze, grafici dettagliati e analisi dei prezzi di mercato.

Inoltre, per scoprirne i numerosi vantaggi, i potenziali clienti possono provare la piattaforma di trading nella versione demo senza dover effettuare un deposito. I trader che desiderano fare trading di azioni anche durante i viaggi, rimarranno completamente soddisfatti da 24Option. Le piattaforme di trading mobili funzionano su tutti gli smartphone con sistema operativo Android o iOS. Le app funzionano in maniera semplice e hanno molte funzioni pratiche.

Meta Trader 4 è una delle piattaforme di trading più popolari.

 

Tipi di conto e apertura conto

I trader che optano per 24Option possono scegliere tra 5 diversi tipi di conto. Per questo il popolare broker soddisfa ogni necessità ed è adatto a trader principianti, esperti e professionisti. L’apertura del conto, possibile già a partire da 100 euro, è gratuita e si effettua in pochi minuti.

Il conto base è stato pensato per i principianti e permette di accedere a una gestione dell’account e a webinar periodici. I modelli di conto più avanzati argento, oro, platino e diamante sono dedicati a esperti e professionisti e offrono prestazioni aggiuntive, come prelievi gratuiti, accesso alle analisi e tutorial personali. Il deposito necessario per l’apertura di un conto va dai 2500 ai 250000 euro.

Solo pochi minuti per aprire un nuovo conto su 24Option.

 

Servizio clienti e formazione continua

L’assistenza clienti via live chat 24 ore su 24 è particolarmente pratica.

I trader possono contattare in ogni momento il competente servizio clienti in lingua tedesca di 24Option. Gli operatori sono a disposizioni dei clienti 24 ore su 24 via live chat. In alternativa, i trader possono contattare il servizio clienti per e-mail o direttamente via hotline. Ogni domanda viene chiarita nel più breve tempo possibile e con la massima soddisfazione del cliente.

La ricca offerta di 24Option è completata da diverse offerte di perfezionamento. Nel centro di formazione i trader hanno a disposizione molti webinar, tutorial e guide. Mentre i clienti inesperti possono familiarizzare con la negoziazione delle azioni, 24Option offre ai professionisti e agli esperti la possibilità di approfondire le loro conoscenze

 

Conclusioni su 24Option

24Option è in assoluto uno dei broker più apprezzati in internet. Il broker esperto fondato nel 2010 è regolamentato dalla nota CySEC ed è assolutamente affidabile. Per questo motivo anche le associazioni di calcio rinomate, come la , collaborano con 24Option. In pochi minuti e con soli 100 euro, i nuovi clienti possono creare un nuovo conto o provare senza alcun rischio il conto demo. Le azioni possono essere scambiate in maniera semplice tramite la popolare piattaforma Meta Trader 4 e i trader possono approfittare delle numerosi funzioni utili e di tariffe ridotte.

Le scorte sono prodotti di investimento volatili. Il tuo capitale è esposto al rischio.