Criptotrading con Plus500

Con più di 1 milione di clienti, Plus500 è uno dei broker per il trading di Bitcoin e il criptotrading più grandi al mondo. In pochissimi minuti i clienti potranno aprire un conto per il trading. Il broker si contraddistingue per la sua piattaforma chiara e intuitiva, per un deposito minimo non elevato così come per un servizio clienti affidabile e tantissime altre opzioni di trading.

teaser img
  • Ampia scelta di criptovalute
  • Mobile trading
  • Sponsor del Atletico Madrid
  • Fornitore conosciuto
  • Piattaforma facile da usare

Commerciando prodotti CFD, si corre un rischio maggiore di perdere il capitale investito

Safety

Informazioni generali su Plus500

Il broker Plus500, con sede a Londra, è stato fondato nel 2008 ed è regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA / FRN 509909). Il broker permette ai suoi clienti di negoziare numerosi strumenti sottostanti senza dover pagare le commissioni. Grazie a una severa regolamentazione e alla garanzia dei depositi, i trader non hanno alcun motivo di preoccuparsi della loro sicurezza. Plus500 non è solo uno dei primi broker a essere apparsi sul mercato ma anche uno dei broker per Bitcoin e criptovalute più amati al mondo. Tra i partner più importanti, spicca ad esempio il gruppo sportivo spagnolo dell’Atletico Madrid. Grazie alla piattaforma per il trading altamente professionale e strutturata in modo chiaro e intuitivo, il broker si presta perfettamente per essere utilizzato sia dai principianti che dai trader più esperti.

Possibilità di trading

Baseline

Sommario

Nome del BrokerPlus500
Website urlhttps://www.plus500.it/
Anno2008
Regolamentati
Deposito minimo100€
Investimento minimo 1€
Leva massima300:1
Spread a partire2,0 Pips
Bitcoin
Ethereum
Dash
Ripple
Litecoin
Sottostanti+200
Conto demo
App Mobili
Lingua
PagamentoCarta di credito, Bonifico bancario, Skrill, PayPal, GiroPay, Rapid transfer,

I trader che scelgono di affidarsi al broker Plus500 hanno a disposizione una vasta offerta di strumenti sottostanti differenti e di oltre 50 diverse coppie di valute, tra cui le criptovalute più amate, come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Dash  e NEM. Inoltre, i trader possono anche scegliere tra più di 18 materie prime, 80 fondi diversi, 20 indici e oltre 1900 azioni. L’offerta si presenta pertanto estremamente versatile, senza limitarsi esclusivamente ai criptotrader. I professionisti hanno inoltre a disposizione tantissimi tipi di trading e possono utilizzare, tra le altre cose, i Market Orders, Stop Loss, Profit Limit, Trailing Stop e Entry-Limit. Per il trading Plus500 non richiede alcuna commissione aggiuntiva; i costi per i trader si limitano quindi solo agli spread (a partire da 0,08 pips). La leva massima utilizzabile nel trading ammonta a 1:300, un valore leggermente inferiore rispetto ad altri broker. Ciononostante consigliamo ai principianti di iniziare sempre con una leva inferiore.

Piattaforma di Plus500

Il programma Plus500 si presenta come una piattaforma di trading strutturata in modo chiaro e professionale. I clienti possono utilizzare la piattaforma sia installandola sul computer sotto forma di software che come versione sul browser.

Particolarmente pratica è la funzione che permette ai trader di passare in qualsiasi momento dal conto reale al conto demo. In quest’ultimo la piattaforma e l’offerta di Plus500 relativa al trading possono essere provate senza correre alcun rischio finanziario. Oltre al software e alla versione sul browser, Plus500 è disponibile anche come app per dispositivi mobili.

Welcome

Tipi di conto e apertura del conto

Aprire un conto con Plus500 è davvero un gioco da ragazzi. Per scambiare del denaro reale, è necessario un deposito minimo pari a 100 euro. I nuovi clienti ricevono 25 euro come regalo di benvenuto. Per effettuare versamenti i clienti hanno a disposizione tutti i metodi di pagamento tradizionali, come carte di credito, bonifici bancari, Sofort banking, Giropay, Skrill. Per quanto riguarda i pagamenti invece i trader hanno la possibilità di scegliere tra carta di credito, bonifico bancario o Skrill. Sia i versamenti che i pagamenti vengono eseguiti con Plus500 in pochissimo tempo.

Support

Servizio clienti e possibilità di formazione continua

I clienti possono contattare il servizio clienti di Plus500 via e-mail e live chat sia in inglese che in tedesco. Particolarmente degna di nota è la velocità con cui vengono elaborate le richieste. Plus500 non dispone di un’ampia offerta dedicata alla formazione continua: qualora questa fosse particolarmente rilevante ai fini del trading, consigliamo di utilizzare broker quali BDSwiss.

Cripto Trading con Plus500

Trading

7_Resumee

Conclusione

Plus500 viene annoverato tra i broker per Bitcoin più amati al mondo. La piattaforma per il trading è facile e intuitiva da utilizzare. Grazie alle app appositamente sviluppate per il broker, i clienti hanno anche la possibilità di fare trading fuori casa. I trader hanno accesso a tutte le funzioni più importanti, pagando solo le commissioni di mercato e possono inoltre approfittare di un’ampia selezione di metodi di pagamento. I punti di forza di Plus500 sono in particolar modo un deposito minimo ridotto e un conto demo completamente gratuito e illimitato nel tempo. Tutto ciò rende il broker Plus500 la scelta migliore sul mercato per tutti i criptotrader.

Commerciando prodotti CFD, si corre un rischio maggiore di perdere il capitale investito