eToro-Negoziare acioni

eToro è stato fondato nel gennaio del 2007 ed è stato uno dei primi broker a operare nel settore. Avendo la sua sede centrale sull’isola di Cipro, questo affidabile broker è soggetto alle stringenti regole dell'autorità di vigilanza CySEC. I depositi dei clienti sono assicurati contro le perdite, grazie all'esistenza di una garanzia di deposito. Il portale di social trading leader nel settore eToro mette a disposizione dei trader principianti e professionisti una piattaforma per il trading di azioni intuitiva e basata sul web.

teaser img
  • uno dei primi e più esperti broker
  • certificato CySEC e regolamentato dall’Unione Europea
  • conto demo gratuito e senza limiti di tempo
  • piattaforma di trading semplice da usare
  • ampia scelta di azioni

Le scorte sono prodotti di investimento volatili. Il tuo capitale è esposto al rischio.

Informazioni generali su eToro

eToro, broker noto in tutto il mondo, è pioniere in diversi settori e offre ai suo clienti un’ampia offerta di azioni, materie prime, valute e altri investimenti. Oltre a essere la prima piattaforma di social trading al mondo e il primo ad aver lanciato gli innovativi CopyFunds, eToro ha permesso ai trader di negoziare azioni già dal 2013 e criptovalute dal 2017. Questo broker è adatto a trader principianti, esperti e professionisti. Il broker con sede nell’Unione Europea è uno dei più rinomati del settore ed è soggetto alle stringenti linee guida europee. Oltre 45 milioni di trader apprezzano e utilizzano la vasta offerta di trading di eToro. Sulla piattaforma intuitiva e semplice da usare, possono essere comodamente negoziate milioni di azioni a prezzo basso. Oltre alla piattaforma di trading basata sul web, è disponibile un’app mobile per Smartphone Apple o Android.

Su eToro i trader possono approfittare di un’ampia scelta di offerte di trading.

 

Offerte di trading e tariffe

Su eToro, il più grande network di investimenti al mondo, i trader possono negoziare, in maniera semplice ed effettiva, numerosi beni. Fanno parte di questa vasta scelte le azioni di tutte le aziende popolari come Google, Twitter, Tesla, Facebook e Amazon. Già con soli 25 euro è possibile fare un trading; ciò rende il broker perfetto per piccoli investimenti. Le tariffe sono più che oneste e molto più basse se messe a confronto con quelle della concorrenza. L’andamento dello spread dipende dalle azioni e ammonta al solo 0,09 per cento. eToro non addebita alcuna commissione di ticket o di gestione e rinuncia anche alle commissioni rollover.

Grazie all’innovativo social trading, i trader non solo possono negoziare le azione in maniera classica, ma usufruiscono anche dei segnali di trading automatici. Con i segnali visibili pubblicamente, i principianti possono copiare i trading dei professionisti. eToro si presenta con una leva particolarmente attraente di 400:1 e mette a disposizione dei trader molte funzioni pratiche. Con Take Profit e Stop Loss, le perdite si riducono notevolmente. Un conto può essere aperto con un deposito minimo di 200 euro. I depositi e i prelievi possono essere effettuati tramite bonifico bancario, carta di credito, Skrill, Neteller e Webmoney.

Su eToro è possibile scambiare azioni, materie prime e valute a tariffe ridotte.

 

Piattaforma di eToro

La piattaforma di trading di eToro funziona direttamente su tutti i browser. Non è necessario installare alcun software. I clienti effettuano il login sul sito web in lingua tedesca di eToro inserendo i propri dati e avranno così accesso a un’interfaccia utente chiara. La piattaforma è facile da utilizzare ed è perfetta per i principianti. Inoltre, è utile anche per soddisfare le necessità professionali di trader esperti e mette a disposizione di questi numerose funzioni.

Sul lato sinistro c’è un menù chiaro e al centro sono rappresentate le azioni con le relative quotazioni. Gli utenti possono cercare i titoli preferiti e acquistarli o venderli premendo un pulsante. Oltre ai diagrammi e alle funzioni utili, i trader hanno accesso a diversi strumenti della community. La versione mobile della piattaforma di trading eToro funziona su dispositivi Android e Apple.

La piattaforma di trading è facile da usare ed è chiara.

 

Tipi di conto e apertura conto

Per aprire un conto in denaro reale su eToro, è necessario effettuare un deposito minimo di 200 euro. L’apertura del conto è gratuita e si effettua in pochi minuti. Dopo aver eseguito il primo deposito, il conto può essere utilizzato per la negoziazione di azioni. I trader accedono al sito web ufficiale effettuando il login con i propri dati. Oltre al conto standard, eToro offre agli interessati ancora indecisi un conto demo privo di rischi. Questo può essere utilizzato senza effettuare un deposito e senza limiti di tempo, al fine di conoscere i vantaggi offerti sulla piattaforma di trading di eToro. Si è rinunciato ad altri tipi di conto dalle funzioni complicate.

Suggerimento: Il conto demo gratuito offre agli interessati una visione dettagliata.

Oltre al conto demo gratuito, eToro presenta anche molti altri vantaggi.

 

Servizio clienti e formazione continua

Nella sezione aiuto, i trader trovano le domande e le risposte relative a tutti gli argomenti più importanti. Il servizio clienti in lingua tedesca è a disposizione degli utenti telefonicamente dal lunedì al venerdì 24 ore su 24. In alternativa, i trader possono contattare il supporto via e-mail oppure online tramite il sito web di eToro.

Oltre a numerose offerte di trading, eToro offre ai suoi clienti anche numerose possibilità di perfezionamento. Oltre un conto demo illimitato, i trader hanno accesso a un’ampia scelta di video, eCorsi e webinar. Il materiale di formazione gratuito è adatto a principianti, esperti e professionisti. Grazie alle numerose possibilità di perfezionamento, tutti i clienti possono acquisire preziose esperienze e migliorare le loro capacità di trading.

Tutta l’offerta di perfezionamento di eToro è fonte di orgoglio.

 

Conclusioni su eToro

eToro è uno dei migliori e più popolari broker per azioni, materie prime e valute. Dal 2007 la rinomata azienda ha continuato a svilupparsi positivamente e ha così ampliato l’intera offerta di trading e di perfezionamento. I trader principianti e professionisti possono approfittare di una vasta offerta di azioni e tariffe ridotte. La piattaforma basata sul web funziona su tutti i computer e anche come app mobile, è intuitiva e possiede molte funzioni. eToro convince su tutta la linea ed è uno dei più importanti indirizzi in fatto di trading di azioni.

Le scorte sono prodotti di investimento volatili. Il tuo capitale è esposto al rischio.