Libertex Krypto

Libertex è uno dei più grandi broker per le criptovalute al mondo. Oltre ai Bitcoins, Libertex offre anche trading con Litecoin e Bitcoin Cash. Fra l’altro, il broker risulta attraente per i trader grazie al regolamento CySec. Questo garantisce un trattamento equo ai clienti della società. Inoltre, il broker ha sede in Europa. Ciò lo rende molto più affidabile dei broker situati off-shore.

teaser img
  • Fornitore affidabile
  • Numerose opzioni di deposito
  • Piattaforma facile da usare
  • Conto demo
  • Mobile App disponibile

Trading di Bitcoin, Bitcoin Cash e Litecoin

Oltre a Bitcoin, Bitcoin Cash e Litecoin, Libertex offre l’ulteriore possibilità di negoziare con 170 strumenti. Questa scelta consente una particolare flessibilità nella negoziazione di diversi strumenti di valuta. Perfetto per principianti: con Libertex, i trader possono apprendere come operare con le criptovalute mediante il conto demo. L’accesso alla piattaforma facile da usare risulta molto semplice.

Interface di trading di Libertex.

 

Sommario

Nome del BrokerLibertex
Website urlhttp://www.libertex.com
Anno2006
Regolamentati
Bitcoin
Ethereum
Dash
Ripple
Litecoin
Lingua

Rendimento elevato grazie alle commissioni basse

Libertex mette a disposizione un conto demo gratuito per i nuovi clienti. Questo permette ai potenziali trader di familiarizzarsi con la piattaforma. Ciò crea sicurezza. Nel conto live, Libertex si caratterizza per le basse commissioni sul trading.

Cosa rende Libertex unico: è possibile inoltre trarre profitto da quotazioni con un movimento ribassista. Con il cosiddetto «short selling» (vendita allo scoperto), i trader possono puntare su quotazioni calanti. Se la quotazione di una valuta, ad esempio, scende del 10%, il trader guadagna il 10%. In aggiunta, i trader possono selezionare una leva nel caso di movimenti rialzisti e ribassisti, in modo da raddoppiare o triplicare la partecipazione nel rendimento del titolo.

Aprire un conto con Libertex

L’iscrizione con Libertex è molto veloce. Tutto quello che devi fare è indicare la tua e-mail e password. Il deposito può essere effettuato tramite carta di credito, Neteller, Skrill, bonifico bancario istantaneo, Giropay e il comune bonifico bancario. L’importo minimo per il deposito è di € 250. Nel caso di problemi con il deposito o il prelievo, oppure con il trading, sono disponibili una chat dal vivo e il supporto telefonico.

 

Libertex Einzahlung

Libertex deposito.

Conclusione

Libertex è un broker con sede in Europa regolato da un’autorità di vigilanza europea. La piattaforma di trading, facile da usare, assieme al conto demo semplificano l’accesso per i principianti al commercio di criptovalute quali il Bitcoin. Libertex offre molte opzioni di deposito e commissioni sul trading comparativamente basse.