Bitcoin – Ecco come gli investitori sono diventati milionari

Ogni giorno si sentono notizie sui nuovi record battuti da bitcoin. Bitcoin continuerà a crescere? Cosa dicono gli esperti? Quali sono i migliori operatori di bitcoin? Trova ora tutte le informazioni più importanti sulla moneta elettronica in sintesi.

mann mit handy

Da anni i bitcoin rendono felici i loro investitori

 

In pochi anni da soli 256 euro fino a 1,4 milioni di euro

I bitcoin sembrano irrefrenabili. Il valore della nuova valuta si è moltiplicato nel giro di pochi anni di migliaia di volte. A dicembre 2017, il bitcoin vale 16.000 €. Chi all’inizio del 2012 aveva comprato bitcoin per un valore di 256 euro oggi può esultare di un guadagno superiore a 1 milione di euro.

 

La quotazione del bitcoin continuerà a salire?

Molti esperti sono d’accordo nell’affermare che la moneta elettronica è destinata a crescere anche in futuro. Il ricercatore di Harvard Dennis Porto sostiene che nei prossimi anni il valore di bitcoin possa salire a 100.000 USD. Attualmente il suo valore si attesta a circa 6.600 €. Se tale previsione dovesse realizzarsi si avrebbe un rendimento del 1.500 %.

“Bitcoin è meglio rispetto ad una valuta tradizionale” – Bill Gates (traduzione)

Questa citazione è tratta da un’intervista che il fondatore di Microsoft Bill Gates ha rilasciato all’emittente televisiva Bloomberg. In quell’occasione Bill Gates si è espresso in termini positivi sullo sviluppo della moneta elettronica, spiegandone soprattutto i vantaggi rispetto alle valute tradizionali. Nonostante le notizie positive, gli investitori devono avere in considerazione che gli aumenti del valore in passato non sono una garanzia di profitti nel futuro.

 

Come posso negoziare bitcoin?

Negli ultimi anni si è assistito all’ingresso di molti operatori di bitcoin sul mercato. Ngoziare bitcoin non è mai stato più semplice. Nel settore si è affermato sopratutto 24Option, un operatore serio e molto grande.

Consiglio: non è necessario alcun portafoglio. Infatti 24Option ve lo mette a disposizione.

Procedura di negoziazione di bitcoin

 

Come trovare il miglior fornitore?

Il perfetto fornitore per bitcoin deve essere serio e trasparente.  Disporre di versamenti e prelievi facili e veloci e un servizio di assistenza in lingua italiana sono sicuramente un vantaggio. Nella tabella seguente abbiamo raggruppato i migliori fornitori di bitcoin e broker CFD.

 

Le criptovalute possono fluttuare ampiamente di prezzo e non sono strumenti adeguati per investitori principianti. Il trading di criptovalute non è regolamentato dall’Unione Europea. Il tuo capitale è a rischio.

1
1 Vincitore del Test

10
2
8,1
3

7,8
4

7,0
5

6,3