Come e perché si dovrebbero acquistare azioni!

Nessuno può evitare di investire in azioni e ci sono diverse buone ragioni per farlo. Se acquistate azioni, il vostro capitale investito lavora due volte a vostro favore: da un lato, potete trarre profitto dall’aumento di valore delle società in borsa e, dall’altro,per molte azioni vi sono dividendi annuali .

Molti esperti considerano le azioni come un investimento redditizio.

Ecco perché si dovrebbe iniziare a giocare in borsa

Le azioni possono essere un investimento redditizio e presentano molti vantaggi. Gli esperti sono del parere che i titoli paghino molto di più rispetto a libretti di risparmio, conti di deposito libero o vincolato e delle assicurazioni sulla vita.

Acquistate azioni, investite i vostri soldi in azioni della società per azioni da voi scelta. Se la società viene gestita bene e aumenta i suoi profitti, i prezzi possono aumentare e questo può moltiplicare il vostro capitale. In questo modo è possibile vendere o detenere le azioni con notevoli guadagni in termini di prezzo.

L’esperienza insegna: solo negli ultimi 10 anni i titoli tedeschi più importanti quotati al DAX hanno più che raddoppiato il loro valore. Tutto ciò che serve per iniziare a negoziare azioni è un po’ di capitale e un conto titoli.

Suggerimento: si può aprire un conto gratuito presso un broker online (top 10 delle società).

I trader possono guadagnare denaro con l’apprezzamento delle azioni.

 

Negoziare azioni tramite un broker online

A differenza delle banche tradizionali, i broker online non hanno filiali costose o sportelli con personale in loco. Questi trasferiscono il risparmio sui costi ai loro clienti. Ecco perché la maggior parte dei conti titoli online sono gratuiti ed è possibile negoziare azioni a basso costo. Questo può essere fatto facilmente, rapidamente e comodamente dalla piattaforma di trading del vostro broker, da casa o in modo flessibile in viaggio .

Questi i termini più importanti necessari da sapere:

  • Le azioni sono negoziate alla Borsa di Francoforte, alla borsa Xetra o in borse estere.
  • Ogni azione ha un numero d’identificazione di sicurezza (WKN), necessario per l’ordine di acquisto.
  • Il numero di azioni viene calcolato dividendo il vostro capitale d’investimento per il prezzo del titolo.
  • Il broker (top 10) esegue i vostriorders (ordini) e segue le transazioni in borsa.

Comprare azioni in 5 minuti, con 24Option

 

Quali azioni sono in crescita nel 2018?

I trader di successo osservano e analizzano i mercati e riconoscono i trends. Se si seguono queste raccomandazioni, è possibile beneficiare dell’aumento dei prezzi. Le popolari azioni high-tech di Amazon, Twitter e Google, rimangono promettenti.

Il titolo Volkswagen (WKN 766403) è consigliato da molti esperti nonostante lo scandalo sui gas di scarico. A metà dell’anno, il titolo aveva recuperato molto ed era passato da 120 a 180 euro. Per gli investitori la ragione principale di ciò è da ricercarsi nei piani ben congeniati del CEO Matthias Müller. Entro il 2020, VW sarà il primo costruttore di auto elettriche. Diversi analisti ed esperti, come il Bernecker Börsenkompass e la Barclays Bank, raccomandano l’acquisto di azioni VW, che prevedono un valore oltre i 220 euro.

Suggerimento: secondo il manager di fondi Jens Ehrhardt, i settori più redditizi sono l’energia, le materie prime, l’IT, le telecomunicazioni, la sanità e la tecnologia.

Le raccomandazioni degli esperti vi consentono d’identificare in anticipo i trend delle azioni.

 

Negoziare titoli, ecco come funziona

Il primo passo è quello di registrarsi presso un broker online sicuro e affidabile. I broker raccomandati (top 10 degli operatori ) sono regolamentati da una nota autorità di vigilanza (come la CySEC cipriota ) e proteggono i fondi dei clienti con consistenti fondi di garanzia.

  • Aprire un conto gratuito ed effettuare un deposito.
  • Installare il software di trading, l’app mobile o utilizzare il
  • Osservare i mercati. Prendere le proprie decisioni o seguire le raccomandazioni degli esperti.
  • Acquistare le azioni desiderate al prezzo corrente effettuando ordini di acquisto presso il proprio broker.
  • Con il conto titoli potete beneficiare degli apprezzamenti e degli eventuali dividendi.

Una volta raggiunto il prezzo desiderato, è sufficiente dare un ordine di vendita al vostro broker e incassare il profitto al netto di una piccola commissione .

I trader possono guadagnare con l’aumento dei prezzi delle azioni.


>>> Al miglior broker di azioni<<<


Guadagnare con le azione grazie a 24Option

Il modo più semplice per guadagnare del mercato azionario è quello d’iscriversi con un broker online 24Option affidabile, come ad esempio.Translated Lo sponsor ufficiale della Juventus Torino mette a disposizione un conto demo gratuito . Questo permette di provare il software di trading professionale Meta Trader 4 con tranquillità e senza costo.

Dopo una semplice registrazione si effettua un deposito e si negoziano azioni note, come ad esempio di Facebook, IBM o Amazon. Il broker vi mette a disposizione tutti gli strumenti di trading più importanti. È possibile negoziare azioni col vostro computer, smartphone e tablet senza pagare commissioni o spese di deposito. Avrete di un’assistenza clienti facilmente raggiungibile e in lingua tedesca , con accesso a un’ampia gamma di corsi di perfezionamento.

L’esperienza conferma: 24Option è il miglior broker.

Molti trader negoziano con successo con 24Option.


>>>Al miglior broker di azioni<<<


1

La tua capitale è in pericolo.

10
2

La tua capitale è in pericolo.

8,1
3

La tua capitale è in pericolo.

7,8
4

La tua capitale è in pericolo.

7,0

Le azioni sono speculative. La tua capitale è in pericolo.