Investire in oro in maniera facile e sicura!

L’oro ha sempre affascinato l’umanità. Nell’antichità l’oro era utilizzato soprattutto per gioielli o oggetti rituali per via della sua lucentezza e qualità. Molto prima che le monete artificiali venissero stampate in forma di banconote, l’oro era l’unico mezzo di pagamento per gli acquisti o il commercio. Ora avete la possibilità di iniziare a investire in oro   presso uno dei nostri fornitori:

  • A prova di crisi: l’oro mantiene un valore stabile anche durante le crisi finanziarie. Di conseguenza, questa preziosa materia prima si presta come investimento privato.
  • Tendenza al rialzo: guardando alla storia dell’oro, anche un principiante si accorge immediatamente che l’oro ha sempre avuto una tendenza positiva.
  • Duraturo: con un investimento in oro potete essere certi di investire in un bene sicuro e durevole. Questo perché il valore dell’oro è meno volatile del petrolio, per esempio.

A prova di crisi e di valore stabile: il modo migliore per investire in oro

L’oro ha sempre affascinato l’umanità. Nell’antichità l’oro era utilizzato soprattutto per gioielli o oggetti rituali per via della sua lucentezza e qualità. Molto prima che le monete artificiali venissero stampate in forma di banconote, l’oro era l’unico mezzo di pagamento per gli acquisti o il commercio. Da noi trovate le migliori società per un investimento in oro di successo.

Oro: un investimento a prova di crisi

Oggi l’oro non è più una modalità di pagamento quotidiana. Tuttavia rappresenta una sicurezza finanziaria per chi lo detiene. La sua rarità comporta un alto grado di stabilità del valore, di potenziale di valorizzazione e una conseguente sicurezza contro le crisi.

Proprio questa stabilità rende l’oro così interessante per gli investitori. Le valute tradizionali come l’euro, il dollaro americano e simili, a differenza dell’oro che ha riserve limitate, possono essere ristampate praticamente a piacimento dalle banche centrali interessate. Proprio questo è ciò che succede regolarmente. Questo modo di agire, però, causa l’inflazione annuale, vale a dire la perdita di valore del denaro. E quando il denaro perde valore, i beni e i servizi pagati con il denaro diventano di conseguenza più costosi. Ciò è particolarmente evidente nei prezzi in costante aumento nei supermercati.

L’oro è di nuovo di moda

Sempre più persone oggi percepiscono gli effetti dell’inflazione e si chiedono come possano diventare un po’ più indipendenti da essa. La risposta è: investire in oro. L’oro non è influenzato dall’aumento dei tassi d’inflazione.

Tuttavia, molti investitori sono ancora cauti nell’acquistare oro, perché non sanno come investire al meglio in oro oppure perché hanno l’immagine dell’avido commerciante d’oro del negozio sull’angolo, che fa profitto offrendo ai suoi clienti cambi sfavorevoli.

L’oro come investimento a lungo termine a prova di crisi , grazie a una tendenza positiva a lungo termine!

Il modo migliore per investire in oro

L’acquisto di oro fisico da un commerciante d’oro ha un grande svantaggio. È necessario proteggerlo dai ladri. L’oro protetto dai ladri, invece, è quello acquistato online. Il procedimento è veloce, facile e di solito comporta commissioni significativamente più basse. Non bisogna avere paura di rapine o scassinatori, perché non si porta mai l’oro con sé né si conserva in casa. Al contrario, è possibile tenere traccia del proprio magazzino d’oro in modo sicuro, facile e conveniente online!

Investire in oro è molto popolare tra gli utenti esperti di 24Option.

Conclusione

Chiunque cerchi un investimento a prova di crisi dovrebbe pensare di investire in oro. Negli ultimi 20 anni (1998 – 2018) il valore dell’oro è quasi triplicato. E questo nonostante il fatto che, nel 2011 e 2012, il corso fosse ancora più alto di oggi. Ma soprattutto ora, in tempi di crisi imminenti (catastrofi naturali, guerre) e d’inflazione permanente, sembrano esserci segni di un ulteriore, significativo aumento nei prossimi 10 anni. Tuttavia, è importante notare: il trading di CFD è rischioso e può portare a una perdita totale.

Suggerimento: scegliere una società affidabile per investire in oro online, ad es. 24Option

1

La tua capitale è in pericolo.

10
2

La tua capitale è in pericolo.

8,1
3

La tua capitale è in pericolo.

7,8
4

La tua capitale è in pericolo.

7,0

Le azioni sono speculative. La tua capitale è in pericolo.