Quali azioni dovrebbero scegliere gli investitori nel 2018?

Gli investitori possono guadagnare molto con le azioni, ma questo funziona solo se scommettendo sul “cavallo” giusto. Analisti, esperti e investitori professionisti lo dimostrano ripetutamente osservando i mercati e prendendo le decisioni giuste.

Quali azioni valgono la pena e quali no?

Analizzare i mercati azionari: anticipare sviluppi e trends

Ogni anno ci sono azioni consigliate da diversi analisti, esperti o banche d’ investimento. Se la crescita prevista dovesse prevalere sui mercati azionari, il valore dei titoli potrebbe raggiungere le stelle. Molti titoli giovani hanno inizialmente dividendi nulli o bassi, alta volatilità e pochi profitti. Non tutti i trend promettenti prevalgono e alcune azioni richiedono semplicemente un po’ più di tempo.

Esempio: azioni Symantec (WKN 879358)

Contro la crescente paura di attacchi informatici diventano necessari programmi antivirus sempre migliori e più efficaci. Symantec ha riconosciuto i segni dei tempi e collocato il proprio software di conseguenza. In seguito all’andamento negativo (crescente paura), le azioni Symantec hanno guadagnato oltre il 24% di valore. Ci sono molti esempi simili.

Suggerimento: gli investitori possono anche guadagnare soldi sul mercato azionario con trend negativi.

Molti esperti sono in grado di prevedere i trend delle azioni.

 

Quali azioni di società tedesche sono in crescita nel 2018?

Warren Buffet e altri investitori anticiclici scommettono su azioni sottovalutate. BMW è un delle aziende tedesche che soddisfa i criteri di questi investitori. Dalla fine del 2016 il prezzo delle azioni BMW (WKN 519000) non ha subito variazioni. Per via della proposta di nuovi modelli, del bilancio solido e dell’alta redditività, molti esperti raccomandano di acquistare questo titolo. Il prezzo del titolo BMW potrebbe salire da 85 euro a oltre 110 euro . Inoltre, gli investitori beneficiano di elevati dividendi. (Inizia a negoziare azioni)

Nonostante lo scandalo dei gas di scarico, le azioni Volkswagen (WKN 766403) sono in piena crescita e potrebbero aumentare di valore. A causa dei massicci investimenti nella mobilità elettrica, molti esperti, come la Barclays Bank e il Bernecker Börsenkompass , prevedono un aumento delle quotazioni azionarie. Il titolo Volkswagen potrebbe passare da circa 180 euro a più di 220 euro(Inizia a negoziare azioni)

Nota: gli investitori anticiclici investono in azioni sottovalutate.

Volkswagen vuole diventare il primo produttore di auto elettriche.

 

Quali titoli internazionali potrebbero valere nel 2018?

Grazie al ruolo sempre più importante di tecnologie come la tecnologia cloud, il prezzo delle azioni Microsoft(WKN: 870747) è in aumento. Il titolo è passato da 62 a 91 euro in un solo anno. Gli esperti sono certi che le azioni siano ancora in crescita. Da aprile a giugno 2018, il giro d’affari è aumentato di oltre il 17 per cento a 30 miliardi di dollari , un’altra indicazione dell’aumento dei prezzi delle azioni. ()

Molti esperti sono certi che le azioni di Samsung siano sottovalutate e altamente redditizie. L’utile netto è aumentato del 46% tra il 2017 e il 2018. Samsung ha anche abbastanza capitale per investire in start-up o tecnologie d’intelligenza artificiale. Secondo gli esperti di Börse-Online, il prezzo dell’azione Samsung (881823 WKN) potrebbe passare da 700 a oltre 850 euro(Inizia a negoziare azioni)

Suggerimento: hanno un alto valore di mercato.

Comprare azioni in 5 minuti, con 24Option

 

Quali sono i settori e temi saranno in crescita nel 2018?

La maggior parte degli analisti, degli esperti e delle banche sono certi che la tecnologia, le materie prime , la salute, l’ IT e le telecomunicazioni nonche’ l’energia siano i settori più redditizi per le azioni .

Il tema dell’elettromobilità sta diventando sempre più importante, come dimostra l’esempio del Gruppo Volkswagen. Ciò aumenterà anche la domanda di materie prime per la produzione di batterie agli ioni di litio. Di conseguenza, i prezzi delle azioni delle imprese produttrici potrebbero andare alle stelle .

Gli esempi citati da Symantec e Microsoft sono solo due delle numerose prove che l’industria tecnologica è e continuerà ad essere estremamente importante. Non sorprende quindi che le azioni di società tecnologiche come Google, Amazon, Microsoft, Twitter e Netflix2018 siano in piena crescita.

Nota: si consiglia di puntare su azioni di società dei settori sopra indicati.

Nei settori in forte espansione, le azioni possono aumentare rapidamente di valore.


>>> Al miglior broker di azioni <<<


Guadagnare del mercato azionario come clienti di 24Option

Tutto ciò che serve per iniziare a negoziare azioni è un po’ di capitale e un conto titoli. Con un broker online, il deposito viene di solito aperto gratuitamente e in pochi minuti. Si risparmia denaro e tempo rispetto allo scambio di azioni tramite le banche.

Il modo più conveniente per beneficiare dei movimenti del mercato azionario è quello di registrarsi presso un broker 24Option affidabile. Aprire in pochi minuti un conto gratuito ed effettuare un deposito.

Regolamentata dall’agenzia di vigilanza cipriota CySEC e in qualità di sponsor ufficiale della Juventus Torino è 24Option assolutamente affidabile e sicura. Potete utilizzare gratuitamente sul vostro PC il software di trading professionale Meta Trader 4 oppure utilizzare l’app mobile.

Ulteriori vantaggi di 24Option:

✅ Conto demo gratuito

✅ Commissioni ridotte

✅ Vari metodi di pagamento

✅ Servizio clienti raggiungibile 24/7

✅ Ampia gamma di opportunità di formazione continua

24Option offre il pacchetto completo perfetto sia per principianti che per professionisti!


>>> Al miglior broker di azioni <<<


1

La tua capitale è in pericolo.

10
2

La tua capitale è in pericolo.

8,1
3

La tua capitale è in pericolo.

7,8
4

La tua capitale è in pericolo.

7,0

Le azioni sono speculative. La tua capitale è in pericolo.