Rendimenti del 30.000% con Ripple: come si fa?

Ripple è l’astro nascente tra le criptovalute. Giganti del tech come Bill-Gates puntano su questa nuova criptomoneta. Persino Bern Bernanke (ex presidente della Federal Reserve Bank statunitense) si è espresso in termini molto positivi a proposito della nuova valuta. Quali guadagni ci si può ancora aspettare dal tasso di cambio del Ripple? Come si fa ad negoziare Ripple? Quali sono le migliori piattaforme di negoziazione di Ripple? Eccovi un breve riassunto delle informazioni più importanti.

mann mit handy

Da anni Ripple rende molto felici i suoi investitori.

 

Rendimenti del 30.000% in 12 mesi

Gli trader di Ripple possono gioire dei rendimenti a dir poco incredibili registrati dalla criptomoneta. Infatti, in un solo anno hanno potuto ottenere rendimenti superiori al 30.000%. In questo modo Ripple ha conosciuto negli ultimi 12 mesi una crescita doppia rispetto Bitcoins.

Un Ripple (ca. 0.70 € // tasso corrente) continua ad avere un valore nettamente inferiore ad un’unità Bitcoin (ca. 6.600 €)

 

Il tasso di cambio di Ripple è destinato a crescere?

Cosa ne pensano gli esperti? I sostenitori di Ripple sono rimasti del tutto sorpresi dalle reazioni sull’argomento. Persino l’ex presidente della Federal Reserve Bank Ben Bernanke nel corso della conferenza “Swell” si è espresso in termini molto positivi a proposito della criptovaluta. A convincere particolarmente il banchiere con alle spalle anni di esperienza è stato il fatto che Ripple rende i pagamenti internazionali non solo più rapidi, ma anche convenienti.

Bernanke, tuttavia, non è l’unico a pensarla così. Anche il genio dell’IT nonché ideatore di Windows Bill Gates vede in Ripple un enorme potenziale. Attraverso la sua fondazione Melinda & Bill Gates il milionario statunitense ha effettuato di recente investimenti nel Software “Mojaloop”. Questo software è nato con l’obbiettivo di aiutare i più poveri ad accedere al sistema finanziario. La base tecnica per rendere tutto ciò possibile è il protocollo Ripple. Nonostante le notizie positive, gli investitori devono avere in considerazione che gli aumenti del valore in passato non sono una garanzia di profitti nel futuro.

 

Come si fa a negoziare Ripple?

Negli ultimi anni hanno fatto il loro ingresso sul mercato molte società che si occupano della negoziazione di Ripple. Negoziare Ripple è più facile che mai. Il leader del settore è 24Option, una società grande e conosciuta per la sua serietà. Qui è possibile scambiare Ripple in maniera facile e trasparente.

 

Ecco come si fa ad negoziare Ripple

 

Affidare il lavoro agli altri?

Chi non ha voglia di occuparsi personalmente della negoziazione di Ripple può sempre approfittare di Ripple Hype grazie al “Copy-Trading” (video esplicativo). Su piattaforme come 24Option gli investitori possono scoprire quali trader in passato hanno avuto particolare successo. Se si è scelto un determinato trader, la piattaforma ne copia automaticamente le attività. Gli investitori possono quindi partecipare al successo di trader di Bitcoin con esperienza.

 

Come faccio a trovare la società migliore?

La società di emissione di Ripple ideale è seria e trasparente. Versamenti e prelievi semplici e veloci, così come un servizio di assistenza in lingua tedesca, sono indubbiamente un vantaggio. Qui di seguito abbiamo raggruppato i migliori operatori Ripple e broker CFD.

 

Le criptovalute possono fluttuare ampiamente di prezzo e non sono strumenti adeguati per investitori principianti. Il trading di criptovalute non è regolamentato dall’Unione Europea. Il tuo capitale è a rischio.

1
1 Vincitore del Test

10
2
8,1
3

7,8