Stellar: il cacciatore di Bitcoin

L’ascesa delle criptovalute è oramai irrefrenabile. Tuttavia la Stellar Lumens Coin è una delle poche monete ad avere le carte in regola per poter spodestare Bitcoin. Dopotutto Stellar non gode solo dell’appoggio di multinazionali prestigiose come la IBM, ma presenta un notevole vantaggio nei confronti di Bitcoin. Non c’è da sorprendersi se sempre più investitori .

Verso il successo con la nuova criptovaluta Stellar

 

Ecco come si sono arricchiti gli investitori di Stellar

Mentre Bitcoin, dopo un periodo segnato da picchi positivi, nel mese di dicembre ha subito i contraccolpi dovuti a ingenti perdite, Stellar stava spiccando il volo, nel vero senso della parola. Solo tra l’inizio di dicembre e di gennaio Stellar ha visto settuplicare il suo tasso di cambio passando da 0,1 euro a 0,7 euro. Dopo un breve raffreddamento dei mercati, sembra che da inizio febbraio l’andamento dei tassi sia in ripresa, attestandosi su valore di 0,3 euro. Sembra essere un ottimo momento per tutti coloro che desiderano . Il colpo alla cifra da record raggiunta sino ad ora sembra oramai imminente.

 

In che modo Stellar potrebbe soppiantare Bitcoin?

Oltre ad essere stata la prima criptovaluta, Bitcoin è anche la più diffusa. I mesi passati hanno tuttavia dimostrato che da più parti ci sarebbero le prime avvisaglie di una possibile crisi per Bitcoin. Gli strumenti tecnici, infatti, fanno fatica a restare al passo con le sfide attuali, considerato inoltre che Bitcoin attualmente consente solo 7-8 transazioni al secondo. Ciò ne rende difficile l’uso pratico ad ampio raggio. Per capire la portata del problema sul suo impiego come metodo di pagamento, basti osservare il seguente confronto: mentre i servizi di pagamento con carta di credito, come Visa e Mastercard, eseguono giornalmente circa 150 milioni di transazioni, Bitcoin possiede attualmente un potenziale tecnico approssimativo di soli 700 000 transazioni al giorno. Da questo punto di vista Stellar è nettamente superiore a Bitcoin. La nuova valuta è già in grado di eseguire oltre 1000 transazioni al secondo. Grazie a una tempistica di 2-5 secondi a transazione, i pagamenti con Stellar sono veloci come inviare email.

Stellar: presto la nuova #1 delle criptovalute?

 

Il guru dell’IT John McAfee afferma: “Stellar è la nuova Bitcoin”

Società prestigiose, come il colosso tecnologico statunitense IBM, collaborano ufficialmente con Stellar. In paesi sottosviluppati Stellar potrebbe consentire a molte persone di accedere molto più facilmente a servizi finanziari internazionali che fino ad ora erano quasi sempre inaccessibili. Tra coloro che hanno intuito l’enorme potenziale di tale meccanismo vi è anche il genio statunitense dell’IT John McAfee. Quest’ultimo ha soprannominato Stellar il “nuovo Bitcoin” e confida in un suo andamento positivo nel lungo termine. Date le premesse, la flessione del tasso di cambio attuale è un aspetto fondamentale per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di Stellar, affinché possano approfittare di questa occasione nel lungo periodo.

Acquistare Stellar: come si fa?

Grazie alla sempre più ampia diffusione internazionale, oggi è possibile vendere e acquistare Stellar velocemente e in modo trasparente come mai fino ad ora. Tutto ciò è ancora più facile e sicuro grazie al servizio , presente sul mercato già dal 2007. A differenza di altri servizi, con eToro non è necessario possedere un portafoglio.

Disclaimer: gli investimenti in criptovalute sono altamente speculativi e non rientrano nel quadro regolamentare europeo. Poiché i tassi di cambio sono soggetti a forti oscillazioni e non si può mai escludere una perdita completa del capitale investito, gli investimenti effettuati con le criptovalute non sono sempre vantaggiosi per tutti gli investitori.

Come acquistare Stellar in cinque passaggi

 

Come posso trovare la società migliore?

Si sa, nei settori in fortissima espansione c’è sempre qualche pecora nera. Se volete acquistare Stellar, vi consigliamo di rivolgervi a un servizio serio e affidabile che terrà al sicuro il vostro denaro. Il vantaggio di ciò è soprattutto la presenza di un servizio di assistenza in lingua tedesca, oltre a versamenti e prelievi semplici e veloci. Nella seguente rappresentazione grafica abbiamo raggruppato le migliori società Stellar e broker CFD, presso cui acquistare la nuova criptovaluta senza correre rischi.

 

1

10
2

8,1

eToro: Crypto-CopyFund!