Plus500 – Niegoziare acioni

Il broker Plus500 è uno dei primi indirizzi in internet e ha le sue radici in Israel. La società Plus500 UK LTD operante in tutto il mondo è stata fondata nel 2008 e ha i suoi uffici a Londra, Sydney e Cipro. Perciò il broker online è soggetto alle stringenti regole delle autorità di vigilanza finanziaria FCA, ASIC e CySEC. Plus500 è affidabile, sicuro e dà ai trader la possibilità di scambiare azione e altri beni a condizioni vantaggiose.

teaser img
  • fornitore online esperto e sicuro
  • regolamentato da 3 enti
  • ampia scelta di offerte di trading
  • piattaforme professionali
  • trading di assets a condizioni vantaggiose
  • conto demo gratuito

L’80,6% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Informazioni generali su Plus500

Plus500 ha 3 sedi principali in Gran Bretagna, Australia e Cipro e sedi principali in Israeled è perciò sottoposto a stringenti regolamentazioni da parte di 3 autorità di vigilanza (FCA, CySEC, ACN). Ed è proprio questo che rende Plus500 uno dei broker più affidabili in internet. Il capitale dei clienti è separato dai beni aziendali e di conseguenza è protetto dalle perdite. Un conto con soldi reali è semplice e veloce da creare. I trader possono provare nei dettagli e gratuitamente il conto demo.

L’offerta di trading di Plus500 in ogni caso si presenta ricca e vantaggiosa e i trader possono approfittare di oltre 2000 beni diversi. Plus500 offre ai suoi clienti un software di trading interno per il download gratuito, una piattaforma basata sul web e un’app mobile.

Plus500 offre ai suoi clienti un’ampia scelta di beni negoziabili.

 

Offerte di trading e tariffe

La vasta scelta di strumenti di trading soddisfa tutti i gusti. I titoli possono essere acquistati e venduti da grandi e piccole aziende. Fanno parte di questa vasta scelta le rinomate azioni di Apple, Tesla, Daimler, Volkswagen e Amazon.

Su richiesta i trader possono negoziare con una leva di massimo 1:30. I clienti di Plus500 hanno a disposizione molti innovativi strumenti di trading e funzioni utili. Gli utili e le perdite possono essere meglio controllati grazie all’esistenza di limiti e stop. In termini di costi e commissioni, il broker online è molto trasparente.

Se paragonati a quelli della concorrenza, gli spread sono molto bassi e perciò i trader possono beneficiare di costi ridotti. Plus500 prevede delle commissioni solo per comprare o vendere le azioni. I clienti possono ricevere pagamenti o effettuare depositi tramite bonifico, carta di credito, giropay, Skrill e PayPal. Il broker non prevede alcuna commissione. È possibile aprire un nuovo conto su Plus500 già con un deposito minimo di soli 100 euro.

Plus500 convince con un’ampia scelta di azioni.

 

Piattaforma di Plus500

I clienti di Plus500 possono scegliere tra 3 piattaforme di trading. Il webtrader non deve essere installato e funziona direttamente su tutti i browser. La piattaforma è chiara e semplice da usare ed è perfetta anche per i principianti. Il software di trading di Plus500 può essere installato gratuitamente sul computer e offre diverse funzioni e possibilità rispetto al webtrader.

Se i trader desiderano scambiare azioni quando sono in viaggio, possono farlo senza alcun limite. Plus500 offre ai suoi clienti app gratuite per dispositivi mobili Android, Apple e Windows. Indipendentemente dalla piattaforma di trading, i trader possono beneficiare di un’interfaccia chiara e facile da utilizzare e hanno accesso a molte funzioni pratiche.

Nota: L’offerta di trading di Plus500 può essere provata senza alcun rischio, grazie al conto demo. 

Le piattaforme di Plus500 funzionano su molti dispositivi.

 

Tipi di conto e apertura conto

Per aprire un nuovo conto su Plus500 non è richiesto molto tempo. Grazie al deposito minimo di soli 100 euro, il conto di trading è ideale anche per i trader con ridotte possibilità economiche. Il modulo si compila velocemente e la verifica online viene completata senza problemi.

Infine, i clienti possono negoziare direttamente sul browser o installare il software Plus500. Bastano pochi clic per poter testare tutte le piattaforme e scoprire i vantaggi di Plus500, senza alcun rischio finanziario. Dopo aver effettuato la registrazione rapida e gratuita, il conto demo offre una panoramica dettagliata dei vantaggi del broker e convince in poco tempo anche i trader più indecisi.

In pochi minuti i trader potranno iniziare a negoziare azioni.

 

Servizio clienti e formazione continua

Il supporto in lingua tedesca di Plus500 può essere contattato 24 ore su 24.

Date la lunga esperienza di Plus500 e la sua posizione di spicco nel mercato, anche le aspettative sul servizio clienti sono molto alte. La maggior parte dei trader difficilmente contatta il servizio clienti, poiché trovano risposte utili e dettagliate già nella sezione FAQ. Tuttavia, in caso di necessità, il supporto in lingua tedesca è disponibile via chat online ed e-mail. Il broker non dispone di una hotline, perciò il supporto chat può essere contattato 24 ore su 24.

Con oltre 310000 clienti attivi, Plus500 è senza alcun dubbio uno dei broker più popolari. Sul sito in lingua tedesca i trader possono trovare numerose informazioni utili, un calendario economico e le istruzioni per gli strumenti di rischio. La rinuncia a webinar e ai video non rappresenta un grande problema, grazie al conto demo utilizzabile senza limiti di tempo.

 

Conclusioni su Plus500

Plus500 è uno dei fornitore più amati e gode di un’ottima reputazione. Migliaia di trader in tutto il mondo hanno scelto Plus500 non solo per la sua partnership con l’associazione calcistica dell’Atletico Madrid. Il broker è regolamentato da 3 rinomate autorità di vigilanza ed è senza dubbio sicuro e affidabile. Un conto di trading può essere già aperto a partire da 100 euro e il conto demo gratuito consente una prova senza limiti di tempo. Sulla piattaforma Plus500 possono essere negoziati a condizioni vantaggiose le azioni di società note e molti altri beni.

L’80,6% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.